giovedì 10 ottobre 2013

ALCUNE DELLE MIE CREAZIONI...

Hi girls,
In questi giorni ho ripensato molto a me e all'anno scorso, ed ho realizzato che proprio ad ottobre di un anno fa muovevo i miei primi passi verso il mondo della moda. Frequentavo l'accademia di moda a Napoli e cominciavo a cimentarmi nel taglio e cucito, così sono corsa a prendere alcune delle cose che ho prodotto per il corso (veri e propri capi che indosso!!) ho scattato qualche foto..ed ecco che vi mostro i miei primi lavori. Sin da piccola sono sempre stata una bambina creativa, mi piaceva disegnare e sognare i vestiti delle mie pricipesse preferite, da adolescente sognavo gli outfit delle Pop star del momento e quando ho iniziato a interessarmi seriamente alle scintillanti sfilate ho deciso di studiare Fashion design...così ho cominciato a "masticare" la MODA...sperando che la mia passione per essa e per tutto ciò che la riguardi si trasformi presto in una carriera ricca di soddisfazioni!!...Tornando alle mie prime creazioni vi posto una gonnellina a pois e volant a cui ho aggiunto un mio vezzo..un bottone grosso e particolare! La camicia invece è un over size a cui ho tagliato le maniche rendondola una smanicata un pò rock e ho applicato borchie e pietre...un lavoretto che potete anche fare tutte voi a casa per rendere unici i capi che vi sembrano troppo "semplici" per un animo FASHIONISTA come il nostro!!!...è bello condividere con voi tutta la mia passione..GRAZIE LETTRICI CARE!!!






Nessun commento:

Posta un commento