giovedì 6 febbraio 2014

"A lovely Day"

New post!!!



Mancano 8 giorni al 14 Febbraio, giorno di S.Valentino e quindi degli innamorati!
Ma che cos'è l'amore? L'amore è avere accanto una persona che ti comprende, giorno dopo giorno, che si prende cura di tè, che ama i tuoi difetti prima di tutto!
Questo giorno per me è speciale, perchè posso festeggiarlo ormai da sette anni col mio ragazzo;
...ti si riempie il cuore stare bene con qualcuno, le giornate sono diverse, cambiano...hanno un altro sapore!
Sono piene di vita, di gioia!
Auguro a tutte Voi un Buon San Valentino, e a chi ancora non ha trovato l'amore, un augurio nel trovarlo!!!

P.s. Vi lascio qualche frase così, magari per prendere spunto, da scrivere sul bigliettino di auguri...

Buon San Valentino dolcezze!!!






Io desidero quello che possiedo; il mio cuore, come il mare, non ha limiti e il mio amore è profondo quanto il mare: più a te ne concedo più ne possiedo, perché l'uno e l'altro sono infiniti.





Tu hai reso la mia vita,tu sei la mia vita. Non ho rimpianti.
P.S. I love you.





L'amore più bello è quello che risveglia l'anima e ci fa desiderare di arrivare più in alto… è quello che incendia il nostro cuore e porta la pace nella nostra mente… questo è quello che tu mi hai hato e che spero di darti per sempre.






Jack: Dammi le mani e chiudi gli occhi...ti fidi di me?
Rose: Si mi fido!
Jack: Apri gli occhi.
Rose: Sto volando, Jack sto volando!!



2 commenti: